Citazione:
Originalmente inviato da zagist Buongiorno a tutti. Premetto che sono un profano totale del modellismo ma ho un'esigenza che riguarda proprio i radiocomandi. Sono scultore e già da tempo sto sperimentando l'utilizzo di materiali siliconici. Per farla breve vorrei provare a fare qualche esperimento di movimento con delle pelli sintetiche siliconiche applicate soptra ad uno scheloetro che possa muoversi tramite l'utilizzo di meccanismi attuati da servomotori. Il problema è che non so assolutamente niente su servomotori e radiocomandi.....mi chiedevo quindi se qualcuno di voi può darmi indicazioni utili sul loro funzionamento e sull'eventuale acquiasto... mi rendo conto che la richiesta è molto generica ma vi ringrazio comunque per la pazienza. Ciao a tutti e grazie. |
Cerca ANIMATRONIC troverai innumerevoli spunti.... oltre ai servi per modellismo puoi cercare anche la serie ax12 sul sito di robot-italy, questi servi sono molto più adatti al tipo di applicazione che cerchi, l'unico problema è la dimensione...non sono certo piccoli...ma hanno prestazioni incredibili...
Servi DYNAMIXEL : .: Robot Italy WebSite:.