Citazione:
Originalmente inviato da andremark Differenze tra i due? quale è meglio secondo voi? altre scelte senò non ci sono? |
le differenze, che ti metto in fondo, sono la radio, nel primo caso utilizzabile solo per i 4 canali E_Flite e (credo non sono sicuro) per i ParkZone (aerei), nel secondo anche con ogni elicottero con ricevente separata 8ogni modello una ricevente, oppure la stessa ricevente va spostata da un modello all'altro, fattibile solo se non voli i modelli per lungo tempo, altrimenti è un'assurdità)
ALTERNATIVE:
la mia risposta di prima, secca e sintetica, già includeva TUTTE LE OPZIONI che tu mi hai elencato.
Le ALTRE SCELTE sono un MONDO di scelte, ma non sarò io a dirti che cosa. Penso, con scienza (poca) e coscienza (ancora meno) di averti indicato le due soluzioni "migliori".
Tanto valide sono, che tu non sei rimasto soddisfatto... (prevedibile). Allora puoi anche fare il giochino del
metto il bersaglio e tu colpisci....:
>>> tu cerchi qualcos'altro, mi chiedi che ne penso, ed io te lo impallino all'istante, oppure ti ricordo (malignamente) che i criteti iniziali da te postati erano BEN DIVERSI...
e su quelli e solo su quelli io ho baso la mia risposta
cerco sempre di essere logico e coerente con le richieste, la fantasia la riservo alle boutades...
ora ti elenco le differenze tra radio di serie nel RTF e Spektrum dx6i, di cui ti posterò anche una foto

Uploaded with
ImageShack.us[/IMG]
differenze tra radio di serie del Blade 120 RTF e la Spektrum dx6i
la dx6i costa 189 nella versione completa di ricevente (AR6210)
da sola costa sui 130-135 euro
le differenze rispetto alla 4 canali sono molte, oltre ai due canali in più:
-ergonomia, ovvero dimensioni e funzionalità stick (ovviamente migliori)
-display
-10 memorie-modello, sia aereo che elicottero (collegamento diretto con tutti i prodotti E_Flite e Park Flyer)
-curve grafiche sia del passo che del gas
-due impostazioni regolabili della sensibilità del giroscopio
-Dual Rate (variazione sensibilità servocomandi quindi reattività del modello)
-Exponential (regolazione sensibilità stick centro-periferia)
-servo travel adjust
-due mix (per aerei)
-swashmix regolabile
-presa per simulatori di volo
-funzione allievo-maestro
-throttle hold (importante come selettore di sicurezza e per l'autorotazione)
-throttle cut (per motori nitro)
-timer (count-up o count-down)