Discussione: aurora 9
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 novembre 11, 19:38   #3662 (permalink)  Top
Galahad
User

L'avatar di Galahad

Data registr.: 26-08-2004
Citazione:
Originalmente inviato da pulcino Visualizza messaggio
Grazie, ti ho chiesto questa prova perchè sulla mia radio attivando la retro illuminazione ho avuto 10 avii normali della radio mentre disattivandola la radio non si avvia in modo randomico, emette il bip d'avvio e il led si accende di arancio ma il display rimane bianco.

Ieri ho contattato l'assistenza Safalero esponendo il prb della radio unitamente a quello dei led sulle riceventi in fase di binding e riporto:
- anche a noi è successo di avere radio che non si acceddono dopo l'aggiornamento al FW 1.08(1) ma Hitec non ha comunicato prb di sorta, spengere e riaccendere la radio
- il led BLU sulla ricevente si accende per una frazione di secondo e non lampeggia come per i precedenti FW fino alla 2.00 provi al buio!
per la prima risposta ti suggerirei di provare a reinstallare la versione 1.08(1), per la seconda, secondo me non è gravissimo il fatto del led che non si accende anche se riconosco che è una cosa antipatica, ma si risolve controllando che i servi funzionino e fare sempre un controllo di ricezione al campo prima di volare , ma sicuramente è un piccolo bug che risolveranno alla prossima versione del FW