Citazione:
Originalmente inviato da only one shot perfetto allora mi fido  e non aggiungo altro però nel frattempo mi sono sorte altre domande come ad esempio con il radiocamando spectrum che danno di serie potrò collegarmi ad un simulatore per evitare schianti immediati ed inutili? se si che simulatore potrei usare?? se no trovano in giro su internet o devo necessariamente comprarlo? inoltre vi chiedo un ultimo parere volendo risparmiare qualcosina visto che non dispongo di parecchia liquidità potrei indirizzarmi su un buon usato? anche qui sul forum ho trovato qualche blade 120 sr usato mi consigliate l'acquisto in modo da poter risparmiare o sono poco affidabili per via dell'usura? cosa dovrei controllare con attenzione?? |
io ho preso tutto usato...per il blade 120 sr ho cambiato il supporto batteria ed è come nuovo...idem per la dx6i...se la prendi usata (e trovi delle belle occasioni) risparmi dei bei soldini...la trovi a 120/130 euro...contro i 180 + ss in web nuova.
Con il 120 sr ti fai un po la mano...anche se cade non si spacca e se si spacca cambi i pezzi per pochi soldi! vai tranquillo! CIAO