Discussione: F3ax
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 novembre 11, 14:53   #1 (permalink)  Top
Fly_all
User

L'avatar di Fly_all

Data registr.: 23-04-2008
F3ax

Ciao a tutti, volo ormai da 26 anni (ne ho 40),...ho pilotato iniziando dall'ormai dimenticato volo vincolato circolare, e posso dire di aver portato in volo un pò di tutto ormai ;)) compresi gli hely..
Vorrei ritrovare lo stesso spirito di curiosità e attenzione ai particolari e ai settaggi, tecniche di volo in acro, motori a benzina...possiedo diversi modelli elettrici, quasi tutti ormai e vorrei ritornare al buon vecchio carburante e motore a combustione, e mi piacerebbe avvicinarmi da "neofita" al mondo dell'acrobazia, categoria F3ax.
Ormai il mondo dei modelli commerciali è contaminato da prodotti praticamente pronti, con la propria radio (io ne ho contate in casa 10), prodotti assolutamente commerciali.
Esistono siti web, a parte i forum, dove vengono spiegate le caratteristiche di volo, i tipi di centraline tipo powerbox e i loro settaggi, la scelta del miglior motore per modello e relativo peso, la scelta del modello, canister, i migliori rivenditori, i club che volano con questo tipo di maxi, che tipo di riceventi usare....ecc..
Grazie!

www.aerialwork.it
Fly_all non è collegato   Rispondi citando