Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 novembre 11, 11:07   #5 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da only one shot Visualizza messaggio
bè vorrei usarlo sia in casa che in cortile visto che lo spazio c'è l'ho... e leggevo che gli infrarossi non sono affidabili per l'esterno perciò ho limitato la ricerca a trasmissioni 2.4Ghz e i 4 ch perchè più appagante e versatile...quindi i modelli che ho letto in giro non vanno bene perchè ormai superati ancora troppo difficili o cosa?? su che prezzi ci aggiriamo?mi basterà anche dopo un pò di volo o tendenzialmente potrà diventare noioso facilmente portandomi alla ricerca di altro rovinando la spesa iniziale? ci tengo ad essere scrupoloso nella scelta perchè vorrei iniziare a farmi un piccola "cultura" in modo da seguire poi le impronte giuste e magari continuare con qualcosa di superiore ma per ora sono sicuro di non poterlo fare senza delle buone diciamo basi che poi credo sia più una questione di pratica ed esperienza...io vivo ad Acireale provincia di Catania in Sicilia sapete a chi potrei rivolgermi eventualmente?
prendi un Blade 120 SR RTF radio mode2, prezzo 149 euro

se hai un negozio che lo vende, vai pure lì, il prezzo dovrebbe essere uguale ovunque