Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 novembre 11, 00:48   #6 (permalink)  Top
maxzoom
User

Data registr.: 01-10-2011
pensieri

Citazione:
Originalmente inviato da Leopold Visualizza messaggio
Caro maxzoom ho letto solo di recente i tuoi pensieri, ma sinceramente volevo capire su che cosa ti sei basato per dare un giudizio ai modelli da te citati! Non mi sembrano commenti proprio completi! Ti scrivo solo perché anche io sono di Brescia e le tue scelte mi hanno incuriosito.... Ciao
ciao leopold premetto che sono altamente inesperto quindi non ci trovo nulla di sbagliato nel preferire una o l'altra, è più una scelta a pelle quindi basata su sensazioni che ho avuto a prima vista, per quanto riguarda la virus è più una questione di qualità prezzo,mi sembra robusta, fatta bene e rispondendo a domande di altri utenti per cominciare senza spendere un capitale mi sembra un buon compromesso 250 euro circa, dopo di che se la consigliassero a me, andrei sicuramente a spulciare commenti,test,prove e tutto ciò che potrebbe aiutarmi a scegliere.
per quanto riguarda la protos v2, la possiedo e non avendo mai provato le auto "mostri sacri dell' off road" sinceramente sono molto contento, non ho speso una fortuna e guardando un pò le caratteristiche es. servi savox, radio 2.4 per dirla tutta un bel giocattolo, naturalmente è un mio giudizio e ognuno è libero di spendere i propri soldi a piacimento. detto questo se vuoi possiamo parlarne di persona, ci troviamo domenica 13 ad azzano mella, un incontro organizzato dalla pro loco che ci ha messo a disposizione uno spazio delimitato per far girare le nostre macchine senza gare, solo qualche saltino se ti interessa trovi un messaggio nella sezione incontri modellistici.
grazie per avermi scritto a presto max.
maxzoom non è collegato   Rispondi citando