Discussione: Nuova sezione
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 luglio 06, 21:08   #213 (permalink)  Top
gui8
User
 
L'avatar di gui8
 
Data registr.: 09-10-2003
Residenza: Schio
Messaggi: 289
Citazione:
Originalmente inviato da lapo92
non si può paragonare un post di spettegules a un post con argomenti sensati, anzi, se lo considerate così, avevamo ragione noi dall'inizio!
Proverò a spiegarmi diversamente, anche se penso che non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
Per fare un'esempio il forum sul combat quando è iniziato ha vivacchiato per mesi con pochissimi post e l'interesse verso quel forum era pressoché nullo; poi è partito bene. già il fatto che solo proponendo di attivare questa sezione ci sia stato tutto questo movimento secondo me sta a significare che una volta partito e autoeliminatisi quei personaggi che per loro stessa ammissione "non je frega nulla" sarà un forum parecchio frequentato

Io credo che un forum sulle turbine abbia la possibilità di interessare molte persone che lo praticano e anche altre che non lo praticano perché hanno idee magari sbagliate o comunque basate su pregiudizi.

Detto questo chiedo e passo ad altro in attesa di vedere se i responsabili del sito faranno qualcosa nei prossimi giorni
gui8 non è collegato   Rispondi citando