Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 novembre 11, 20:53   #5 (permalink)  Top
puma303
User
 
L'avatar di puma303
 
Data registr.: 03-10-2011
Residenza: catania
Messaggi: 174
personalmente quei modelli li lascerei eprdere e tutti, nemmeno li guarderei o li prenderei in considerazione come ultima spiaggia, perchè? dico solo una parola : cinesata.

Se vuoi seguire un consiglio punta su un usato e di marca conosciuta ma prima di ogni cosa ti dico di andarti ad informare su quale marche sono riforniti i negozi di modellismo della tua zona. Ti dico questo perchè volente o nolente finirai per rompere o voler cambiare qualche pezzo e se hai un modello di marca sconosciuta, scordati di recuperare i pezzi. Quindi informati e vedi che marche vengono trattate in modo di avere facile accesso ai ricambi, vedi tu se kyosho, mugen, thunder tiger. Poi a quel punto vedi in base alla tua disponibilita' economica dove puoi arrivare. Se ti piacciono i buggy lascia perdere la scala 1/10, devi puntare alla 1/8 perchè la 1/10 non ti permette di fare/avere regolazioni sul modello se non un semplice cambio ruote ed eventualmente, se previsto, la regolazione della campanatura (o camber come anche si chiama). Al contrario sull' 1/8 puoi fare tutto ma nel vero senso della parola, dalle regolazioni millimetriche a quelle del setup.
Personalmente ho avuto modo di provare come marche la thunder tiger della quale ti consiglio vivamente la EB4 S3 o in alternativa, come ho fatto io, passare alla asmann con il modello virus 2.0 completo di tutto e molto performante, se riesci a trovare e prendere uno di questi 2 modelli sei a buon punto perchè se li vuoi migliorare la spesa da fare (su questi 2 modelli per come vengono forniti in scatola) è ben poca cosa, poi col tempo ti renderai conto del passo che vorrai fare ma tieni presente che il modellismo dinamico è un hobby che comporta molte spese o finirai per avere un bel fermacarte che non userai.
puma303 non è collegato   Rispondi citando