Citazione:
Originalmente inviato da contejerseyIII ciao maxzoom ho letto solo di recente i tuoi messaggi volevo sapere cosa hai acquistato alla fine....leggendo i tuoi messaggi mi sembri un tipo con molta esperienza e molto ben informato,insomma,uno di quelli tosti!ti scrivo perchè sono anche io di brescia magari ci si potrebbe vedere per fare due sgasate assime....certo io non sarò mai ai tuoi livillei come pilota, ma non me la cavo male...
p.s. non è che potresti pubblicare qualche foto del tuo modello sono curioso...o senò mandamela per e-mail grazie |
ciao ti ringrazio per i complimenti ma non ho assolutamente esperienza sono solo malato grave, comunque se vuoi fare due sgasate partecipa domenica 13 novembre all'incontro, e semplicemente dilettantistico organizzato dalla pro-loco in zona delimitata, quindi senza pericoli, nessuna gara solo due sgasate su una pseudo pista sull'erba con qualche salto creata da noi , partecipa mostraci il tuo bolide ne saremo felici non importa se hai 15 o 50 anni, partecipa fammi sapere!!! comunicherò luogo ed ora esatta.
robitronic protos v2