Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 luglio 06, 16:00   #4 (permalink)  Top
G60
User

L'avatar di G60

Data registr.: 23-08-2005
Invia un messaggio via MSN a G60
Citazione:
Originalmente inviato da jollyboss
EVVAI,FINALMENTE UN ALTRO XMODDER!!!!!

perdonate l'euforia,ma sono un appassionto forte di questi modelli...

Per il problema ti riferisci al gioco che hanno i cardani?
mi pare che con la modifica off road vadano montati dei cardani più lunghi che ti danno nella confezione(dico mi pare perchè anche a me è arrivata quella modifica ma io sono fuori casa e rientro il 25),hai controllato di aver messo quelli giusti(con tutti quei piccoli pezzi è facile confondersi)?
Inoltre controlla se hai montato tutte le bronzine,ogni braccio passaruota(non so se si chiami cosi,in inglese è "knukcle",dove si inserisce il bicchierino)ha una bronzina interna e una esterna,io avevo un problema simile perchè non avevo montato le interne...
Se prendi i knukles in alluminio della GPM nella confezione danno una serie di rondelle di delrin da abbinare ai vari cuscinetti(chiusi,aperti)per limitare il gioco laterale.

Consiglio per i cuscinetti:cerca su ebay americano quelli sigillati sui lati,che evitano la fuoriuscita di olio che fa impastare la polvere molto velocemente;e inoltre hanno un gioco laterale minore.

Occhio a quando avviti le ruote a non sforzare il bicchierino,perchè potrebbe stortarsi un po' il mozzo.

Come ultima cosa controlla la parte servo-tirante sterzo e sii molto paziente col trim dello sterzo,dato che il radiocomando radioshack non è dei migliori(per usare un eufemismo)

CIAO!!!

PS:il mio truck giocattolo 1:28 per ora è fermo nella scatola,e ci rimarrà per un bel po',ma prima o poi torno sul tuo forum!
Hai capito qual'è il mioproblema, cioèquel gioco fastidioso che hanno i mozzi!
I pezzi sono montati correttamente, solo che con le bronzine (che poi sono dei pezzi di plastica) originali c'è un lasco pauroso!!!

Comunque ho ordinato i cuscinetti, vediamo che succede!!

Questo è il mio Hammer:
Icone allegate
Ho un problema con il mio Hammer XMods-hammer.jpg   Ho un problema con il mio Hammer XMods-hammer-.jpg