Citazione:
Originalmente inviato da wrighi non la conosco.. di tamiya però trovo ancora i ricambi di mezzi di 20 anni fà.. della caster non saprei se tra un anno e mezzo c'è ancora qualcosa.
dipende dai punti di vista.. se da db01 la paragoni alla losi 4xxx capisco bene.. è più o meno uguale a parte l'impazzimenti losi per i ricambi americani e le filettature in pollici.. telaisticamente non ci corre molta differenza.
è chiaro che se la fine della db01 è quello di tirarci fuori una macchina da competizione tutta allu e carbonio, merita partire da altre macchine, a limite anche una entry level come la associated b44 |
Io quando paragono dei modelli , tutti vedono le differenze di prezzo ma non tutti riescono a capire cosa comprende la dotazione.
Io non so i prezzi della db e non voglio saperli. So che la caster è la migliore rtr sul mercato e costa POCO.