Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 novembre 11, 12:14   #28 (permalink)  Top
3d3ma-o
Sospeso

Data registr.: 30-03-2008
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
però ti sei dimenticato di raccontare all'amico che mantenere una 1/8 è come avere un bebè in fasce ,e deve avere le stesse cure.

poi dipende da come si vuole avvicinare ,c'è matteo da vr che ha preso il meglio del meglio spendendo 1300 euro senza sapere cosa sia un radiocomando ,spero solo che non abbia fatto la scelta sbagliata .

secondo me per uno che non sa nemmeno stare in pista sarebbe meglio partire con qualche cosa di più soft .....visto che.....
poi ovviamente uno faciò che vuole.
Se Parliamo di un modellista che corre in pista per fare i tempi,che ha bisogno di un modello sempre all top è normale che sia puntigliosa la manutenzione..altrimenti dai...una 1/8 bene o male la puoi lasciare anche così com e per un bel po' poi pian piano smontare qualcosina per imparare anche a conoscere il mezzo.

Io una caster in fiera l ho fatta girare in spiaggia per circa 10 giorni consecutivi ,proprio senza curarla in nessun modo.si proprio in spiaggia.non avevo il tempo di smontarla pulirla, ho fatto tutto dopo 10gg. Il mezzo lo uso per cazzeggiare ovvio, i cuscinetti un po' si sono rovinati ma credo che un "giocherellone" senza pretese non se ne accorgerebbe nemmeno. Qualche segnetto nel pignone ..ma che sarà mai ?! Viaggia mi diverto, me ne frego. Le Kyosho le lascio ai campioni mondiali per me le "economiche " vanno bene e non solo perché le vendo. Alla fine ho 22 anni e ci gioco da 8 anni . E ne ho cambiate una miriade.

Sulle 1/10 credo bisognerebbe essere molto precisi,goccina di frenafiletti sulle parti in allu,se ti becca una 1/8 te la squarta =))...troppi soldi per UPGRADE, le 1/8 sono più robuste nel complesso .. La compri e bene o male se ti piace lo capisci da subito.. Vanno forte e usi solo lipo.. Diciamo che ti costringe a comprare lipo buone e caricatore .. Ma poi sei apposto...

In fin dei conti per quella pista ci vuole 1/8 brushless .. Che dite?!??!

Ultima modifica di 3d3ma-o : 08 novembre 11 alle ore 12:21
3d3ma-o non è collegato   Rispondi citando