Discussione: Nuova sezione
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 luglio 06, 01:12   #197 (permalink)  Top
Mach .99
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Messaggi: 6.006
Citazione:
Originalmente inviato da Peppe46
A Simò.. ma quali insulti...

Il post è solo un elenco in chiave ironica di vari "pareri" letti nei forum.
Ho voluto "riassumere" solo x vedere se le stesse persone avevano le stesse reazioni: PRECISO!

Chi la vuol capire, la capisca.

Mi fa piacere che lo stesso Bado abbia ammesso che in effetti è quella l'impressione che si ha, almeno a prima vista.
Già il fatto di ammettere che qualcosa non và, è un ottima premessa x migliorare.

La questione "primedonne" non riguarda certo solo la turbine. Basta dare un'occhiata alla sez. "3D elicotteri al alimite" (sempre toflyrc) per rendersi conto di quanto certa gente possa tirarsela. Il risultato, sono sempre discussioni di ben povera levatura.

Anche nella m.list di Combat RC ci prendiamo x il c. spesso e volentieri con sparate al limite ma è sempre una goliardìa tra amici, anche se le "pecore nere" (e i gufi ) ci sono in qualsiasi gregge.

Il qs. forum, fin dal mio primo approccio, ho subito notato un'aria molto diversa: gente che si vuol divertire e poco propensa a liti e cagnare e devo fare i complimeti ai moderatori (di cui faccio parte da poco tempo) che hanno sempre saputo tenere una linea ben definita e bloccato sul nascere discussioni poco "edificanti".

Se la sezione "Jet" (che vedo più aperta di una "turbine"), parte con le giuste premesse, sono d'accordo e anzi vi verrò a rompere le balle spesso anche perchè ho una mezza idea... () ma se deve essere il clone di quella di toflyrc, allora rimango decisamente e irremovibilmente CONTRO.

Poi questo è solo il mio parere. Altri sono liberissimi di pensarla diversamente.
Peppe, meno male che hai chiarito, per un momento ho creduto di essermi sbagliato sull'idea che mi ero fatto leggendo i tuoi vari interventi passati.

Non mi ero sbagliato, non sei un cretino pronto a gettare sterco su tutto quello che non condividi e non pratichi!

Grazie del chiarimento
In fondo io non faccio combat, ma non per questo mi fanno schifo o, peggio ancora, denigro pubblicamente la vostra categoria come banali disintegratori di modelli!
anzi...

... forza combattari!
Mach .99 non è collegato   Rispondi citando