Discussione: Nuova sezione
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 luglio 06, 22:41   #192 (permalink)  Top
luca.masali
User
 
L'avatar di luca.masali
 
Data registr.: 15-11-2005
Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
Messaggi: 16.812
Immagini: 5
A proposito di pulso...

Una trentina d'anni fa, ero un ragazzino di undici-dodici anni, in una ridente cittadina italiana c'era un gruppo di autentici sociopatici coi pulso...

A quei tempi volavamo ai margini della pista dell'aeroclub (a pensarci oggi mi vengono i capelli dritti ) insieme ai traini degli alianti.

Orbene, la pista vvc, dove volavo io (a quei tempi mi ci sarebbero voluti circa cento anni di paghette per solo pensare a un radiocomando, di solito dovevo scegliere tra il cinema del sabato e la miscela per il Babe Bee... e il più delle volte vinceva il cinema) era proprio diritta e sparata sull'asse di quella Rc. Così i malefici balordi mi passavano col pulso a due metri sopra la testa, facendo il bordello che vi lascio facilmente immaginare.<_<

Il più delle volte il volo finiva con un fragoroso buco seguito da pirotecnica esplosione... ricordo un f-104 con due pulso sotto la pancia, che esplose come una bomba proprio al centro della pista vvc, dove fino a cinque minuti prima c'ero io.

E' da allora che mi è venuto l'imprinting di godere tantissimo vedendo spiaccicarsi un jet, significava riuscire a volare in santa pace con gli amici senza sentirsi a Beirut.

Poi finalmente il più intelligente del gruppo un bel giorno si è messo a inanellare looping attorno al cavo di traino di un aliante. Fine dei pulso, e per un bel pò anche dell'Rc.

Mamma mia, come eravamo pazzi, trent'anni fa!
luca.masali non è collegato   Rispondi citando