Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 dicembre 04, 16:31   #3 (permalink)  Top
Iceman
User
 
Data registr.: 09-11-2004
Messaggi: 273
Citazione:
Originally posted by Ares@09 dicembre 2004, 22:51
Come già detto nell'altra discussione (riguardo un altro argomento) sono nuovo ed ho acquistato un dragonfly (22d) non guardatemi male
Nella ricevente ci sono 2 regolazioni, Limit e Delay...non ho idea di cosa siano qualcuno mi dice qualcosa perfavore?
Altra domanda..io ovviamente ho un modello economico e da quello che ho visto e capito il giroscopio è integrato della ricevente (che appartengano al giroscopio questi limit e delay? ) comunque...mi dite gentilmene a cosa serve esattamente il giroscopio? scusate tutte queste domande ma preferisco informarmi..ho già crashato dopo 2 ore che l'avevo

Il giroscopio ti serve per tenere il modello fermo, altrimenti si avviterebbe su sestesso sempre più velocemente all'aumentare dei giri del motore principale.
Mel caso del Dragonfly serve a gestire i giri del motore di coda in maniera automatica, il Giroscopio come sente che il modello si avvita da potenza al motore posteriore e compenza l'autorotazione innescata dalle pale principali.

Se il tuo modello non ha problemi di avvitamento non ti serve toccare nessuna vite, da quanto ho visto il giroscopio finche funziona sul Dragonfly è l'ultimo dei problemi
Iceman non è collegato   Rispondi citando