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Vecchio 07 novembre 11, 10:06   #17 (permalink)  Top
neo781
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Originalmente inviato da canelupo Visualizza messaggio
Scusa, ma la modifica l'hai fatta prima ancora di provarlo?Essendo un Cessna le velocita' in gioco non sono critiche. Secondo me non serve nemmeno rinforzarlo. Io ho visto volare un Beast da 2.6 m che ha i piani di quota non profilati. In quel caso ci sono solo 2 tiranti in filo di acciaio uno sopra fissato al timone e uno sotto fissato alla fusoliera ma parliamo di un modello da 13 kg con un motore da 110 cc.
Prevenire è meglio! Avevo visto un trainer di IvanEddfer che lo aveva elettrificato...va molto meglio di quello a scoppio che ho io e nel video del volo di vedeva chiaramaente la sollecitazione del piano di coda nonostante non andasse a velocità da jet...ora io non voglio farlo volare veloce ma voglio solo evitare che quel piano di cosa in balsa, a mio avviso, molto fragile si spezzasse per una sollecitazione troppo forte...devo volare solo con un pò di brio in più che comporta l'elettrico rispetto al glow..ecco il perchè di quella modifica..non mi resta che mettere dei tiranti in acciao anche sopra magari fissati al direzionale..
che dite?
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