|
Be per l'acquisto io mi affido agli shop oltreoceano , dato che dove vivo io l'Iva è all'8% e le spedizioni sono garantite dalla rinnomata qualità delle poste Svizzere si risparmia molto di piu' che acquistare in Europa e la merce arriva in un lampo. La mia TC 6 alla fine mi è costata c.ca 400 dollari spedita e sdoganata, tutto questo ad Aprile di quest'anno. merito anche di un buono sconto notevole che mi manda spesso Towerhobbies.
Per la radio ci sono a parere mio 2 scelte Top: 1) KoPropo Eurus e poi in secondo luogo la SanwaMX11 che pero' ha un problema di sbilanciamento molto sentito dovuto a quel televisore che si ritrova come display e poi le dimensioni proprio da orientali, cioe' : se hai le mani grandi è un delirio, non ti ci muovi. Se non si fosse capito le mie mani sono enormi!!! Anche la KoPropo è giapponese tanto quanto la Sanwa ma è bilanciata sul serio e ci stanno mani di ogni taglia, inclusel e mie "benne". Avendole usate tutte e due ti posso garantire che in quanto a ergonomia, per chi come me ha le mani grandi , la differenza è abissale. in quanto a velocità sono entrambe molto rapide ma la KoPropo lo è un bel po di piu', ce ne siaccorge quando si corregge lo sterzo am specialmente dalla fluidità dell'erogazione del motore. Per me che uso il Pro 10 e di freno non ce ne vuole, riesco a tarare opportunamente il freno a tal punto che tirandolo tutto le ruote dietro in frenata patinano quel tanto da fare in modo che la macchina non mi si gira ma frena, cosa che adesso con la Spektrum non mi riesce piu' di fare .
Associated B44.3/Associated RC10 R5.1/SandScorcher/Serpent Cobra 811 Be/Honcho/LosiMiniCrawler-RcBrosMongoose/Revino VXL/ Losi Mini8ight T/3x Toy'sPort Zorro/E-Flight Carbon Cub SS/ Blade QX200Rakon/DJI F450-MobiusFPV/2x DJI F550 H3-3D/Tarot T 810+ Z15+BMPCC . . . |