Il problema a parte il pilotaggio difficile viste le dimensioni esigue e' la difficolta' di settaggio meccanico.
Personalmente dopo un po' di tempo (ed una decina di fracellamenti visto che dritto non lo tenevo troppo a lungo) ho perso la pazienza e lo sto' barattando con un eolo spirit pro che invece e' moooolto piu' stabile.
Pertanto visto che un principiante non ci capisce ne di volo ne di montaggio ognuno tiri le proprie conclusioni.
Sottolineo che la mia avversione al t-rex piu' volte espressa nasce in quanto in internet te lo fanno vedere che skizza come una freccia mentre per farlo andare cosi' ci vogliono 500 euro di modifiche (di originale rimane solo l'albero principale e la cappotina

) .Di scatola per fare un hovering tranquillo ed un volato non esasperato va' anche bene ma vista la spesa consiglio sempre tutti di andare su un raptor e di diventare pilotoni senza patemi e specialmente senza perdere la speranza.
In tutte le manifestazioni a cui ho partecipato di t-rex fracellati ne ho visti veramente molti, e i piloti non erano principianti.
Ciao a tutti ed ai possessori di t-rex chiedo di non sentirsi offesi per questa mia personale opinione.