Discussione: Nuova sezione
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 luglio 06, 15:23   #146 (permalink)  Top
batman
Sospeso
 
L'avatar di batman
 
Data registr.: 21-01-2005
Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
Messaggi: 8.427
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali
Al di là di questa discussione in particolare, resta il fatto che una sezione si crea se ci sono abbastanza persone interessate a discutere di un certo argomento.
Visto che i praticanti sono pochi, che l'argomento è complesso e che finora il livello della discussione è rimasto sottozero, un forum limitato alle turbine sa che farebbe il paio con gli ornitotteri e i dirigibili.

Forse però uno spazio per i jet (comprese le ventole intubate) potrebbe avere un senso.
Pare che i "turbinari" non vogliano sentir parlare di cose così "plebee" e "poco elitarie" (rileggetevi cosa ha scritto qualcuno (sempre ammesso che riusciate a capire cosa ha scritto ), che era talmente ignorante da confondere i modelli in polistirolo con le ventole intubate....) come le ventole elettriche....
Quindi, anche se la tua/mia proposta di fare una sezione "turbine" omnicomprensiva (sempre di ventole, di condotti e di riproduzioni di jet si parla) potrebbe essere interessante, mi pare che già una metà degli interessati la snobberebbe.
Sono d' accordissimo con chi ha detto che il livello delle discussioni sulle turbine è sottozero, anche perchè uno straccio di post interessante è non farcito di insulti verso altri non l' ho ancora letto, ne qui ne sugli altri 2 Thread in Aeromodellismo.
batman non è collegato   Rispondi citando