Discussione: Nuova sezione
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 luglio 06, 14:35   #139 (permalink)  Top
Peppe46
UserPlus
 
L'avatar di Peppe46
 
Data registr.: 03-10-2004
Residenza: Pesaro (PU)
Messaggi: 6.417
Invia un messaggio via Yahoo a Peppe46
Sassolini nello stagno

Ho gettato di proposito il sassolino della provocazione per testare le reazioni e purtroppo, mi rendo conto che avevo ragione.

Ho letto qualche messaggio "turbinesco" sul forum toflyrc e mi pare che di tecnico ci sia ben poco.

Traspare invece il fatto che il turbinari (perlomeno quelli di toflyrc) formino una "setta" a parte, molto poco disposta a critiche esterne e a chi non le pensa como loro e anche questa discussione lo dimostra.

Atteggiamenti come: "mandiamolo via" "cosa capisci te di turbine" "discorsi da bambini" e altre "simpatiche" risposte del genere, non credo che contribuiscano ad innalzare il livello di un forum.

Se i signori che già si divertono (uno si diverte come crede...) sulla sezione turbine del forum di toflyrc, intendono chiedere un "clone" dello stesso (stessa gente=stessi argomenti), io voto CONTRO.

Specifico però che non sono contro le turbine (che a me non hanno fatto niente ) che vedrei volentieri trattate in maniera tecnica e approfondita ma contro certi atteggiamenti sopra descritti e cmq, niente impedisce di aprire un thread sull'argomento nella sez. modellismo che (fino a prova contraria) prevede ANCHE le turbine.

Saluti e baci,
Peppe.
Peppe46 non è collegato   Rispondi citando