Discussione: Nuova sezione
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 luglio 06, 12:48   #127 (permalink)  Top
luca.masali
User
 
L'avatar di luca.masali
 
Data registr.: 15-11-2005
Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
Messaggi: 16.812
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da simone76
Mamma mia che macello!
Sono abbastanza deluso dai partecipanti di questo forum che, in confidenza, reputavo piuttosto intelligenti. Mi spiace ricredermi.
Mi fa anche ridere la solita diatriba sui costi: forse c'è gente che non ha la minima idea di cosa costi una stagione agonistica di una qualsiasi categoria, tra modelli, trasferte, allenamenti. E non dico solo F3A....... Ad esempio Con quello che spende globalmente in un anno un combattaro (categoria forse col migliore rapporto divertimento/costi) che partecipa assiduamente ai match in giro per l'Italia ci si compra una turbina, ma giustamente nessuno gli va a fare i conti in tasca...
A questo punto spero che non ci sara' mai un forum sul volo jet in questo forum, troppi scimmioni nel recinto.....!!
Su,su, son chiacchiere da bar! Mica bisogna scaldarsi troppo, fa già un caldo che si muore, qui nel recinto degli scimmioni .
Quindi spero che il forum jet si faccia, e molto presto.... così tutti quei gas di scarico ci faranno un pò da ventilatore, e magari i jettari ci tireranno pure le noccioline.

Qualcuno ha visto la mia banana?
luca.masali non è collegato   Rispondi citando