Discussione: Nuova sezione
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 luglio 06, 11:42   #108 (permalink)  Top
batman
Sospeso
 
L'avatar di batman
 
Data registr.: 21-01-2005
Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
Messaggi: 8.427
Citazione:
Originalmente inviato da Extra260
Queste sono considerazioni molto intelligenti.
Ma onestamente se come dici tu , uno è diffidente , non vedo perchè deve "attaccare" la categoria ?? <_<

Direi che la risposta di Tecno sia abbastanza esaustiva.

Il fatto che le turbine costino di più non vuol dire che sono d'elite, ma allo stesso tempo non vuol dire nemmeno che sono da fighetti.

Personalmente amo i jet moderni più di tutto, ma quando vado al campo o alle manifestazioni non disdegno MAI nessuna altra cosa che vola; inoltre ho dal maxi, al bimotore, al deproncino elettrico.

Certo, magari non costruirei mai un aliante o un F3A ( anche perchè non ho i pollici da F3a) , ma nopn per questo attacco chi lo fà o il forum stesso.

Se poi qualcuno vuole iniziare con le turbine sarà ben lieto di consigliare la strada.
Ho semplicemente riportato gli umori che ho reperito in giro, e anche sul Forum.
Personalmente le turbine mi appassionano dal punto di vista tecnico, ma non penso di poterci volare, anche se il "meccanico" lo saprei fare senz' altro, visto il mio Background di studi e lavoro, anzi nel mio poco tempo libero darei senz' altro una mano a chi me lo chiedesse.
"..Listen up your engine
hear how he moans an roars
metal under tension
beggin' for you touch and go..."

G. Moroder "Highway to the danger zone"
batman non è collegato   Rispondi citando