Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 novembre 11, 00:09   #1 (permalink)  Top
clayrega
Maestro del Cimento 2011 / 12
 
L'avatar di clayrega
 
Data registr.: 07-09-2005
Residenza: tra Milano e Lodi
Messaggi: 6.477
N° 6 Grumman F8F Bearcat

Alla fine il dado è tratto. L'aereo prescelto è quello che vedete nel titolo. Non chiedetemi perchè, sarà bruttino ma per me ha un certo-non-so-che che me lo fa preferire al Sea Fury. Sarà quella fusoliera un po' paciarotta, quell'alla alla fun-fly, fatto sta che l'occhio continuava a cadermici sopra e allora ho rotto gli indugi.
La scala è 1:8 per cui: a.a. cm 137 - lungh. cm 108. Come peso cercherò di stare intorno ai 1900-2000g. Motore elettrico con elica quadripala, flaps, e carrelli retrattili elettrici.
Ho già impostato i disegni (quello dell'ala già abbastanza delineato, qullo della fusoliera abbozzato) e fatto 'sti benedetti carrelli retrattili. Fatti nel senso che l'E-Flite ti da lo stelo semplice e io gli ho fatto la gamba come si vede da foto.
Fusse che fusse la volta bona.
Buon lavoro a tutti e complimenti a Tochiro & co per i risultati che stanno conseguendo con questa splendida iniziativa.
Icone allegate
N° 6 Grumman F8F Bearcat-bearcat-13.jpg   N° 6 Grumman F8F Bearcat-bearcat.jpg   N° 6 Grumman F8F Bearcat-imag0181_2_2.jpg   N° 6 Grumman F8F Bearcat-imag0185_2.jpg   N° 6 Grumman F8F Bearcat-imag0189_2_2.jpg  

clayrega non è collegato   Rispondi citando