Citazione:
Originalmente inviato da helicat Ciao e benvenuto tra noi... 
Solo per volo indoor, e con il budget che hai indicato, puoi fare riferimento a questo thread: http://www.baronerosso.it/forum/elim...da-9958-a.html
Non mi dilungo perché tra poco ci saranno gli interventi degli altri (tra cui quelli che storcono il naso...), preferisco lasciarti questo input e con calma potrai meditare sulla migliore scelta confrontando i vari consigli.
Giusto aggiungo che per avere i prezzi migliori bisogna pagare poi lo scotto di un'attesa lunga per l'arrivo da lontano... 
Altrimenti compri in Italia pagando di più ma in 2-3 giorni puoi cominciare a divertirti. |
Allora sto andando per ordine cronologico di consigli e per ora ho visto l'elicottero da te consigliato. Mi piace il fatto che prende a 20-30 metri il telecomando (forse tutti i 2.4 GHz hanno portate maggiori di quelli a Mhz). L'unica cosa che non mi piace è la batteria da 150 mAh...almeno un 10 minuti abbondanti li volevo
Questo il miglior prezzo che ho trovato (in caso di smarrimento rimborsano anche). Se sai dove comprarlo a meno o allo stesso prezzo in italia o europa mi fai un fischio, altrimenti se decidessi di comprarlo dopo aver letto i consigli dell'utente del post successivo al tuo lo acquisterò dal link indicato.
Ma rispetto al Syma s032 che cambia? Da quello che leggo GHz contro Mhz del telecomando, batteria inferiore e 3 canali contro 4 canali (che differenza c'è?).
Grazie!!!
P.S. Ma i 2.4 Ghz non interferiscono con il Wi-Fi??