Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 novembre 11, 13:02   #663 (permalink)  Top
marioincarnia
User
 
L'avatar di marioincarnia
 
Data registr.: 09-10-2008
Residenza: Provincia di udine
Messaggi: 1.499
Citazione:
Originalmente inviato da prof.capo Visualizza messaggio
Non comprendo esattamente quale sia il danno per noi della mancata messa in rilievo del forum visto che continuiamo indisturbati a comunicare. So pero' che sarebbe un danno, non colmabile telefonicamente, fare a meno della tua presenza in questa sede. Hai fatto cose egregie e impensabili con i raduni di Foligno e hai coagulato un gruppo proprio tramite questo forum. La tua assenza rischia di far disperdere ciò che e' stato costruito in due anni. Io mi oppongo!
Mi associo con vigore a quanto già detto sopra, la mancata messa in rilievo del thread non giustifica il tuo abbandono, so perfettamente che esistono altri mezzi di comunicazione per mantenerci in contatto però dispiacerebbe veramente se non facessi più parte di questo gruppo (nota bene che dico gruppo perchè noi siamo un gruppo di persone realmente esistenti che condividono una passione e non solo nomi da comporre su una tastiera). Devi inoltre considerare che il sentirci con questo mezzo quasi quotidianamente ha consentito di mantere in noi vivo l'interesse su questo argomento oltre ad averci permesso di conoscere persone veramente speciali pertanto ti chiedo caldamente di fare un passo indietro, un saluto il tuo amico Mario.
__________________
io volo quì:
WWW.parcodelcormor.com
e qui: http://www.grmodelcarnico.altervista.org/
marioincarnia non è collegato