Ciao a tutti!! Come spesso capita ho bisogno della gentilezza e pazienza che contraddistingue i partecipanti di questo forum. La domanda è la seguente:
nella parte posteriore del radiocomando del walkera dragonfly 36 ci sono 10 switch, tralasciando i primi 4 e il n.ro 8 per i quali le funzioni sono chiare, qualcuno sa spiegarmi le funzioni di 5-6-7-9-10?
Nel manuale d'istruzioni vengono illustrati solo quelli necessari per l'elicottero con il quale questo è compreso ed è tralasciato tutto il resto.
E' anche poco chiara la regolazione del pitch delle pale, cito letteralmente la traduzione che mi ha inviato il rivenditore insieme all'elicottero: "il potenziometro di destra regola l'angolo d'inclinazione, quello di sinistra gestisce il centraggio di questo movimento." (chiarissimo...!!!

). Poi consiglia di fare la regolazione staccando la spinetta del motore e regolando prima il potenziometro di sinistra con stick gas al minimo e di metterla a zero gradi (nel frattempo il destro lo lascio al centro??), poi quello di destra con stick gas al massimo. Insomma vorrei capire esattamente come agiscono queste due regolazioni sulla curva motore passo.
Grazie a tutti e scusate se come sempre mi dilungo.