Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 novembre 11, 10:44   #2375 (permalink)  Top
andrea541970
User
 
L'avatar di andrea541970
 
Data registr.: 25-09-2010
Residenza: Sicily
Messaggi: 237
Immagini: 15
Invia un messaggio via Yahoo a andrea541970
Citazione:
Originalmente inviato da teo84 Visualizza messaggio
Ho visto che hai messo la barra anti rollio anche nella parte anteriore, posso chiederti se ne vale la pena, e dove l'hai trovata?? grazie
.............///
qui sul forum o su e-bay devi contattare (giupyjvf2), persona affidabile.
per la barra, nelle curve evita di coricarsi sulla ruota esterna stessa, quindi la trovo ottima.


Citazione:
Originalmente inviato da yuri85zoo Visualizza messaggio
Grazie Andrea, al più presto posteró le foto.
Ora sto decidendo i prossimi acquisti,da fare oggi.
Per le lipo pensavo a queste:
HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy nano-tech 5800mah 2S2P 30~60C Hardcase Lipo Pack
Oppure queste:
HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy nano-tech 5300mah 2S2P 30~60C Hardcase Lipo Pack
Ho preferito questi modelli per il posizionamento dei connettori:non ci sarà bisogno di tagliare i vani batterie per far passare i cavi.
Per i connettori,cosa usate?un negoziante di zona mi ha consigliato le banane da 4mm. Reggono a sufficienza per queste lipo?di sicuro gli chiederò di metterci le protezioni,per evitare contatti indesiderati.
E come caricabatterie questo:
HobbyKing R/C Hobby Store : HobbyKing ECO6-10 200W 10A 6S Bal/Dis/Cyc Charger w/ acc.
Come vi sembra? Sapreste dirmi che connettore è quello con la plastica gialla? Ec5?
Grazie in anticipo
.........////
le batterie sono ottime, però devi acquistare quelli con la dicitura (DE Warehouse).....
i connettori a banana da 4mm sono buoni.
Io uso il caricabatterie della Ibmax.
__________________

Ultima modifica di jari81 : 04 novembre 11 alle ore 14:26
andrea541970 non è collegato   Rispondi citando