Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 novembre 11, 22:43   #3 (permalink)  Top
streetfighter82
User

L'avatar di streetfighter82

Data registr.: 25-01-2009
Guarda, onestamente sono stato attratto da questi due modelli esclusivamente per come si presentano fisicamente.

Mi ricordano entrambe molto la mia vecchia e mitica wild-one, le dune buggy un po' old school insomma ... e quelle erano tutte 2wd ... quindi è proprio per come sono fatte che sono stato attratto ...

Comunque ho fatto un po' di ricerche in rete, ho trovato la kyosho a 180 dollari più 40 di spedizione .... 220 dollari, io sto in Svizzera ... il franco picchia ... quindi conviene ... mentre la losi sotto i 250 non son riuscito a trovarla ... così ho preso la kyosho, dato che non volevo spendere molto.

Ho letto però bene di entrambe i modelli, nel senso che per quanto costano vanno più che bene, poi quando la ricevo valuto se val la pena fare un qualche upgrade o mi "basta" così, ho il velineon del rustler che non uso più da riciclare volendo, anche se opterei per un motore molto meno veloce, un buon 70 km/h ma con tanta coppia mi basta alla grande, sperando che la qualità del differenziale non me lo faccia cambiare ogni due per tre ;)
streetfighter82 non è collegato   Rispondi citando