Citazione:
Originalmente inviato da Accetta77 Guardando le classifiche ACES di Rep.Ceca e Germania noto che loro applicano i 10 round x la classifica... non capisco xche' noi italiani dobbiamo sempre essere "originali" e stravolgere tutte le regole... Per di piu' vale come confronto con le altre nazioni, cosa importantissima x verificare la crescita del livello dei piloti italiani rispetto al resto d'Europa.
Vedo che se avessi fatto il campionato della Rep.Ceca da 10 round (e se avessi fatto gli stessi tagli) sarei arrivato sul podio assieme a Rampa e Svida.... credo dietro di loro ma sempre li relativamente vicino rispetto agli altri..... |
se leggi tutto vedrai che ci sono nazioni che applicano 28 round , classifica alla mano saresti arrivato tra gli ultimi, e poi credo che con piloti del calibro di patrich e rampa con il frambbengo facevi tutti i tagli che hai fatto in italy, se hai voglia di misurati con i piloti bravi fatti l'eurocup e lasciaci il campionato nazionale a noi comuni mortali che ci divertiamo un mondo a stare insieme.......
io come altri purtroppo per la situazione geografica che ci ritroviamo potremo solo fare Fano e al massimo una capatina in slovenia come eurocup.
Naturalmente non voglio dire che chi ha ambizioni come te non possa parteciparvi , ma lascia anche che chi ha ambizioni come me si possa disputare un signor campionato nazionale.
Secondo me tutti i round dovrebbero essere validi per la classifica finale, ( immagini il milan che vince il campionato italiano non disputando alcune partite?? )
E poi sinceramente mi sono scocciato che ogni volta che finisce un campionato italiano si ritira sempre fuori la stessa storia del numero degli hit, prendiamo una decisione per sempre e basta, tipo un numero minimo di gare e un numero minimo di hit tipo F3A su tre gare se ne scarta una giusto per dare la possibilità a chi sbaglia o ha problemi di potersi risollevare.... in classifica
Artù