Citazione:
Originalmente inviato da fai4602 Ma cacchio, a volte pare di trattare con Archimede Pitagorico
Quando le carichi per la prima volta pure le bilanci oppure le carichi alla membro di segugio ???
Quando voli le scarichi ed eviti di tirarle per il collo oppure le tiri allo spasimo ?
Quando poi le ricarichi contemporaneamente le bilanci ....oppure no ???
Tutte le altre storie son solo seghe mentali, lo ridico e lo riconfermo.
Se il cb non fa il suo mestiere adeguatamente và sostituito. |
...può darsi che il caricabatterie non faccia il suo compito, come può darsi che la batteria sia già danneggiata in partenza (caso capitato con una hackers di Jonathan, mi sono accorto con il caricabatterie che una cella era fortemente sbillanciata ed il caricabatterie non ce la faceva....ho ricaricato tutte le celle entrando dal bilanciatore, poi messo sotto tensione a casa con il wattometro e si vedeva che attorno i 40A la tensione cadeva drasticamente (dovevano tenere quasi 80A) , individuato il problema e restituita al mittente senza una minima traccia di uso e dopo neppure 24 ore....recuperati circa 70 euro....)...i discorsi che fai te è come dire vai e non rompere....bisogna dare un minimo criterio di partenza....se usavo la tua filosofia avrei avuto la batteria gonfia dopo 2-3 cicli e Jonathan avrebbe avuto tutte le giustificazioni per rifiutare il ritorno della batteria....poi fai te ....io porto esperienze reali...anche post vendita