Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 novembre 11, 16:43   #91 (permalink)  Top
laser02
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da 7.62x51 Visualizza messaggio
Vero.
Non esistendo modelli poligonali, ma solo foto applicate ai fondali, le richieste hardware sono ridotte al minimo, infatti gira su qualunque macchina.


Sono incuriosito da Reflex, chi lo possiede potrebbe darmi le informazioni che non sono riuscito a reperire in rete?
Che modelli sono contenuti nel sim?
Esiste la possibilità di variare i parametri del modello, come ad esempio in Phoenix?
I server di aggiornamento sono efficaci?
E' possibile disabilitare la grafica 3D?
Adesso se ricordo. nel mio ho tutto o quasi, anche io è da un anno che non lo uso.
Comunque, dalla famiglia Raptor, in varie cilindrate e modelli upgradati (bello il 50 con tutte le parti anodizzate blu )

La famiglia Hirobo, dagli Shuttle agli Sceadu o come si scrive.
I famosi (ce ne sono almeno un 3 o 4 di tipi) Heinseleit Three Dee RIGID et similia.
Vario, di varie cilindrate.
Align Trex 500, 450, ecc..e un anno fa prima di vendere il Mio MinitTita E325, ho scaricato da un sito, il file per appunto le due versioni del Mini Titan di casa Thunder tiger, E325 ed SE.
Un quadricottero.....non chiedermi chi o di che casa.
Un fottio di aeromodelli comprese turbine e pulso.
La grafica, puoi disabilitare i paesaggi e utilizzare una sorta di rendering o paesaggi in grafica vettoriale, adattati ad un terreno erboso molto ben fatto....molto utile per amuentare le velocità in PC scarsi....penso che tu intendessi questo.

Possibilità di cambiare dal rumore del motore, al setup curve, velocità rotore, scia di fumo più o meno rimarcata, vento, effetto suolo ecc...ecc...ecc..
Usato sempre con la mia JR X-3810.
Ecco un piccolo e semplice filmato (possibile con la funzione interna al sim) e poi grabbato con Fraps, con il modello che a me piaceva molto, un Raptor eletrcio con batterie Ni-Cd esterne....bei tempi ....avevo abbassato il dettagio perchè il mio PC era appunto un po' vecchiotto.


Saluti
laser02 non è collegato   Rispondi citando