Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 novembre 11, 13:06   #3809 (permalink)  Top
egicar
User
 
L'avatar di egicar
 
Data registr.: 08-04-2007
Residenza: Nuvolera (BS)
Messaggi: 3.888
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Darkflight Visualizza messaggio
Buongiorno e ben trovati
Io taglierei corto. Quando sento dire: "fino a 450 sì... da 500 in su no..." vedo un modello che viene giù a meteora, con tanto di fungo atomico e so che nè a BeastX nè a Spektrum glie ne sbatte le palle. E allora mi chiedo se è proprio necessario fare a meno della ricevente. Dico bene?

ps. ho aggiornato il V.2 alla V.3. Ho dovuto rifare ex novo la programmazione fatta 10 minuti prima! Speriamo che almeno vada bene.
Concordo, anche se c'è chi usa il solo satellite su elicotteri di classe superiore alla 450 e dice che non ha problemi.

Citazione:
Originalmente inviato da Darkflight Visualizza messaggio
Al giorno d'oggi può succedere di tutto!
Jaskie, non so se ti riferisci a quello che avevo scritto io. Se sì, allora penso che sia normale da 2 a 3 un reset di tutto. Non accade, ad es., da 3.0.0 a 3.0.8. Voglio dire, avrei dovuto aspettarmelo. Stupido io che non ci ho pensato prima .
Purtroppo, quando il FW cambia così radicalmente come dal V2 al V3, bisogna passare per il setup "d'accapo"
Le operazioni di setup, però, se si segue per bene il manuale e se l'elicottero è già meccanicamente a posto, portano via max una mezz'oretta e comunque ... fanno parte del gioco
__________________
"Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.)
egicar non è collegato   Rispondi citando