Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 novembre 11, 13:11   #9 (permalink)  Top
capediablo83
User

L'avatar di capediablo83

Data registr.: 09-12-2008
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da Giulianoo Visualizza messaggio
valida alternativa?? ... ho i miei dubbi ... forse se ci vogliono quasi 250 euro per allestire un funjet ultra compreso il modello un motivo ci sarà ... secondo me ne rimani deluso.
Ne sei proprio sicuro? Direi che con HK o giantcod ne bastano molti meno. Fidati.. basta cercare bene.

Citazione:
Originalmente inviato da Avistar Visualizza messaggio
Beh... il fatto che costa poco non implica necessariamente che il modello faccia schifo!!!

Citazione:
Originalmente inviato da x_plane Visualizza messaggio
Più che una valida alternativa è la copia esatta del funjet.
Sicuramente il materiale non ha la stessa qualità, e questo implica meno velocità e forse meno agilità.
Mi argomenteresti questo concetto? Non vedo grandi connessioni tra agilità e qualità del materiale. Quanto alla velocità forse... ma non credo stiamo parlando di superfici tanto irregolari da sembrare il suolo Marziano o che siano tanto differenti da quelle di un vero funjet...

Citazione:
Originalmente inviato da zionico90 Visualizza messaggio
scusa ma nelle specifiche dl motore c'è scritto 3s only! come fai a mettere le 4s? comunque si è vero, l'ultra è un'altra cosa....ma questi modelli si avvicinano molto al funjet normale....e per quello che costano........
Non necessariamente se il produttore ti dice che lo puoi mandare al massimo a 3S questo corrisponde alla realtà. Dipende dal carico che offri al motore... nel nostro caso l'elica. E l'esperienza insegna che spesso si può andare anche molto oltre le specifiche a patto di avere un prodotto con un minimo di qualità. Non escludo affatto che quel motore possa reggere anzi.. sono molto fiducioso. Certo se poi gli fai tirar fuori 400A quando il produttore ti dice che al massimo ne tiene 10 beh.. forse esageri e se ti svampa alla prima sgassata beh te lo puoi aspettare.

Citazione:
Originalmente inviato da MemoryLane Visualizza messaggio
Io sono realmente intenzionato a prendere il Radjet e motorizzarlo con questo motore

HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy 480S BL Inrunner Motor w/ Impeller 3200kv

che dovrebbe in teoria essere simile al 2w20. Ovviamente a 4 celle...ho visto dal vivo il Flyjet invece..non è male, fatto veramente bene, incastri precisi. Il polistirolo è molto simile all'originale Funjet, mentre il materiale dell'Ultra è distante anni luce e temo che lo sia anche dal Rad Jet.
Molto probabile!
capediablo83 non è collegato   Rispondi citando