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Vecchio 02 novembre 11, 23:12   #7 (permalink)  Top
rugrug
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Originalmente inviato da flyraptorfly Visualizza messaggio
scusa rugrug e se per qualche ragione il motore richiedesse piu' di 75 ampere che succede? pianta il modello a terra e ringraziera' per i consigli?
allora, senti a mme !

ho un 80A su un 620 che lavora a 12S con 3552Watt di potenza teorica (44,4V x 80A)


qui piace fare i balletti delle cifre, ma hai idea di quanto sono anche "solo" 50 Amp continui ?

70A in volo piùcchespinto (che lui NON fa)


come ha detto che vola, 6S e 75A secondo me bastano, io a 12S con 80A sto tranquillo (anche perché chi mi ha detto di metterci quello, sa il fatto suo)



se poi il ns amico preferisce avere 100A di esc, va bene uguale


la domanda iniziale era:


secondo voi con 75A ho problemi (e ha specificato come vola) ?


la mia risposta. semplice: secondo me non hai problemi





poi:

assorbe al max 95A


cmq ritengo di aver dato una risposta logica e realistica



ah, ovviamente ci si aspetta che l'ESC sia veramente quello che dice l'etichetta...


no, perché poi c'è gente con gli ESC HK da 100A che saltano...


altro che 75Amp


conta anche la circuitazione, ecc


secondo me 75A non li raggiunge mai
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il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
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