Citazione:
Originalmente inviato da andry-96 vorrei prendere uno di questi 3 modellini per usarlo solo per bashing un po ovunque(vado in camper con i miei genitori e quindi cambio spesso terreni)
volevo sapere come vanno sia off che on road
quale e' il piu affidabile?
il firestorm essendo 2wd come va su sterrato e' molto difficile da guidare
su quale durano di piu la batterie? |
Ciao, il firestom è bassino ed essendo 2wd oltre a essere più difficile da guidare (ma anche più divertente parere personale) in alcune situazioni non riesce a saltar fuori come un 4wd, va bene su asfalto e su sterrati leggeri, e niente trial..lo stampede invece è molto più alto, 4wd, quindi si arrampica meglio e va bene anche su sterrati più pesanti, però soprattutto su asfalto si ribalta se prendi le curve velocemente e secche (appunto perchè è più alto)..del savage non so niente..penso sia più piccolo dello stampede..dipende tutto da dove lo vuoi fare andare, io avevo lo stampede 2wd, e mi trovavo bene, poi l'ho trasformato in rustler, molto simile al firestom, e mi sono trovato meglio perchè lo usavo principalmente su asfalto e sterrati leggeri, quindi mi serviva più basso e stabile che alto e meno stabile ma che supera meglio gli ostacoli.. Per le batterie il discorso è lungo, tutti i modelli che hai segnato sono brushless (penso che intendevi il firestorm versione brushless) quindi danno il massimo con le lipo, sia in durata che in prestazioni, ed in base al modello che scegli prendi quelle che più si addicono al motore e alle tue esigenze..però le lipo sono da trattare con cura e ti consiglio di leggere in giro per il forum per avere tutte le informazioni per queste batterie..