Discussione: War Bird
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 novembre 11, 17:15   #1 (permalink)  Top
Ema996
User

L'avatar di Ema996

Data registr.: 22-12-2009
War Bird

Apro questo 3D per iniziare alcune discussioni su questa categoria di modelli, personalmente mi affascinano molto, e ne possiedo alcuni (per ora tutti rigorosamente elettrici). Mi piacerebbe confrontarmi con altri possessori per comprendere al meglio le varie caratteristiche dei singoli modelli e magari per organizzare qualche volta un bel raduno con, perchè no, dei voli in formazione.....

Inizierò a postare qualche mia impressione, prova, problematica o quant'altro riferito a questa categoria dove verranno annoverati com War Bird anche i modelli della I° Guerra Mondiale.

Per una questione di semplicià sarebbe carino per ora mettere sempre un titolo a tutte le risposte o domande onde poter semplificare una eventuale ricerca a tutti coloro i quali fossero interessati alle discussioni.

A presto Emanuele
Aurora9 Full Telemetry, Procopter500 DeLux, P40 E-Flite, Extra 300 Parkzone, F4U Art-Tech, B25 Mitchell Robbe, Cesna Nautico/Terrestre Hype & FunCube, Syncro, Pluma, Miss America Jarama, eli 450 (T-Rex Clone), Qualche tavoletta
Ema996 non è collegato   Rispondi citando