Citazione:
Originalmente inviato da Jumpa Purtroppo se noon hai servi o centralina programmabili non c'è nulla da fare.
L'unica cosa da provare sarebbe di farsi delle sovrasquadrette di vetronite da avvitare sulle squadrette originali in modo di poterle mettere parallele.
Probabilmente però avresti i fine corsa che non saranno uguali per i due servi e quindi in questa posizione sforzeranno l'uno contro l'altro.
La soluzione più economica è il magic box, ma secondo me a questo punto è inutile avere la centralina.
Mi sa che se non funziona la soluzione delle sovrasquadrette ti conviene prenderti due hitec... |
Ciao jumpa, per quanto riguarda la soluzione delle squadrette nom credo sia il massimo. Per la magic box come dici anche tu sarebbe un doppione della centralina.
Oggi sul campo sono venuto a sapere che tutti gli hitec digitali sono anche programmabili. Ero convinto che solo da una certa serie in su lo fossero. Io monto appunto 2 hitec 5945mg. A questo punto sento la hitec per conferma sulla programmazione e in caso compro il programmatore
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk