Discussione: Futaba e telemetria
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 ottobre 11, 22:56   #41 (permalink)  Top
italo.driussi
User

L'avatar di italo.driussi

Data registr.: 02-07-2004
Citazione:
Originalmente inviato da jhoexp Visualizza messaggio
Ohh, grande Italo, aggiungiamo un altro pezzo al puzzle!
Dopo mezz'ora di copiaincolla sul traduttore di google ho dedotto che:

- Il telemetry box e il wifibox sono completamente indipendenti, il telemetry box te lo puoi portare anche nel taschino della camicia (è scritto veramente così!) perchè integrano il ricevitore telemetrico, quindi niente collegamento con la radio, ad eccezione che per l'alimentazione del wifibox, che si può prendere dalla porta trainer.

Quindi deduco che le tanto chiaccherate capacità bidirezionali delle ultime nate futaba (a parte la t18) fossero delle balle, e che naturalmente non ci sia bisogno di aggiornare il firmwmare di nulla, visto che il ricevitore è completamente separato.

- Uscita audio e vibrazione per entrambi - menomale.
- Per il wifibox sono previsti sia applicativi android che per Iphone.

Non ci ho capito una mazza del primo paragrafo sulle differenze fra la R7008SB Fasstest e la R7008SB Fassttest + Fasst, ma a quanto pare la seconda ha qualcosa a che fare con l'sbus2 e manda giù qualcosa in più... boh...

Una e' specifica per la T18 e future radio nuovi protocolli di trasmissione, l' altra e per avere la telemetria sulle vecchie radio con software non aggiornabile

La Robbe ci tiene a far sapere che ste cose le ha progettate LEI in germania, mica i giapponesi a casa loro.

Mi sembra di aver capito che in america e giappone non interessa piu' di tanto la telemetria, diversamente che in germania. (I principali mercati futaba)
Robbe si e' sempre fatto fare prodotti specifici per il mercato tedesco marchiati robbe/futaba

Bella La t18mz, ma io voglio una fx30 quindi chissenegfrega...
Fonte delle informazioni una fiera in austria allo stand robbe.
italo.driussi non è collegato   Rispondi citando