Ciao!Se sei alle prime armi lascia perdere i 6 canali..!Per cominciare ti consiglio il blade 120 sr..!Ci voli bene dentro casa e benino fuori se non c' è vento o con leggerissima brezza.Il mio primo eli fu' un walkera 6 canali(distrutto senza un hovering)poi ho preso un coassiale..e da circa un mese un blade 120 sr!Mi trovo molto bene..ed ho acquisito una buona padronanza..!Adesso ho ordinato un blade 450(che ancora non mi arriva)..e cosi' spero di continuare ad imparare..!Comunque se prendi il blade 120 sr(cominci ad imparare divertendoti) prendi la versione bnf(cioè senza radio)..e poi compra una spektrum Dx6(radio) solo trasmittente(senza ricevente).Ti dico di prendere questo tipo di radio anche se la paghi 140 euro circa,perchè è una radio di ottima fattura e completamente programmabile..con schermo!In tutto paghi 260 euro circa..!Adesso non capisci(probabilmente il perchè di comprare una radio del genere..ma fidati che te la ritrovi in seguito..visto che puoi usarla con qualsiasi altro mezzo che comprerai entro i 6 canali..anche aerei)..insomma i miei consigli sono questi..!Ciao!