Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 ottobre 11, 09:45   #939 (permalink)  Top
style90.me
User
 
L'avatar di style90.me
 
Data registr.: 03-10-2008
Residenza: Messina
Messaggi: 2.824
Immagini: 19
Citazione:
Originalmente inviato da tanom76 Visualizza messaggio
Salve a tutti, è da un bel pò che non scrivo nei forum... Riprendo ora perchè leggendo questa discussione e rivedendo la foto della camicia preparata del mio Picco .12 mi è venuto un sussulto al cuore!
Seguirò molto volentieri questo post di "elaborazione" per vedere a che punto siamo oggi, visto che sono lontano un pò dal modellismo!
Intanto saluti a tutti

Ex Mago Zurlì (sul forum di AOL)

P.S.: se volete altre foto di lavoretti sui motori chiedete pure, sarò lieto di fornirle!
Ciao Tanom76, splendidi capolavori di ingegno e di idee. Anch'io su accoppiamenti ABC facevo qualcosa di simile alle canne ed ai pistoni. Non ho ben capito la funzionalità dei due buchi nella parte laterale superiore dello scarico. Ovviamente, utilizzando adesso nel mio campo motori a fascia, non ho grandi possibilità di allargare i condotti di lavaggio. Su un Supertigre ST90 ho potuto aggiungere un'altra luce di lavaggio perchè dall'altro lato avevo l'appoggio dei terminali della fascia. L'idea di cominciare ad elaborare i motori glow trasformati a benzina, però, comincia a stuzzicarmi, e quindi debbo cominciare a vedere cosa posso inventarmi e quali soluzioni mettere in atto, compatibilmente con il tipo di meccanica che ho a disposizione. Placido
style90.me non è collegato   Rispondi citando