Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 ottobre 11, 19:50   #71 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da bruskolino Visualizza messaggio
dubito fortemente
Per gli apparati di debole potenza di tipo radiolan di libero uso, la certificazione CE è sufficiente. Nessun router wifi attualmente sul mercato mi risulta abbia qualcosa di diverso dalla mera certificazione CE.
Cito il router wifi perchè le nostre radio SpreadSpectrum sono state accettate a 100mW proprio per l'analogia agli apparati radiolan tipo router wifi.
Ti cito da altro sito:
"L'omologazione per apparati di telecomunicazioni non è più richiesta da quando è in vigore la marcatura CE. I dati di omologazione vanno eventualmente sostituiti con la dichiarazione CE del costruttore e/o la notifica di immissione sul mercato (indicando il numero di protocollo): per visionare la notifica di immissione sul mercato degli apparati radio, il ministero ha allestito un database nazionale consultabile gratuitamente."

Comunque trovami per cortesia l'omologazione PPT di radio a 2.4Ghz di altra marca e mi ricredo...
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766

Ultima modifica di romoloman : 30 ottobre 11 alle ore 19:55
romoloman non è collegato   Rispondi citando