Citazione:
Originalmente inviato da I-ASIA Non sono assolutamente un maniaco di marche , e puo' darsi che futaba stia perdendo un po di vendite causa mancanza di telemetria ma....................intanto come ha gia' detto qualcuno futaba esce sul mercato solo quando e' stra sicura di quello che ci da' in mano e ieri ho volato con radio futaba in 2,4 giga in montagna davanti ad un gruppo di antenne ripetitori di tutti i tipi quando "altri" sempre in giga e non voglio dire che marche, avevano disturbi e sono giustamente rimasti a terra !
Questa e' la garanzia futaba !
I-Asia |
...d'accordissimo, posso dire, da vecchiotto, che in 37 anni di aeromodellismo RC sono alla quarta Futaba, e non le ho certo cambiate perchè non andavano più ma solo per essere al passo con i tempi, Futaba è sempre stata sinonimo di sicurezza. E poi basta quardare un pò i piloti di tutto il mondo che praticano agonismo o più semplicemente pilotano modelli di alto livello cosa tengono sotto i loro pollici, non sono certo le radio con centomila sensori che poi al fine del pilotaggio non è che servono un gran chè.
Comunque Futaba non mancherà di allinerasi al resto del mercato "commerciale"...
Valerio