Discussione: XAircraft X450
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 ottobre 11, 13:06   #19 (permalink)  Top
Brombo
User

L'avatar di Brombo

Data registr.: 11-10-2011
Ho visto che da qualche parte si trova ancora in magazzino.. quindi potrei ancora scegliere fra le due. E pensare che ero quasi convinto che fosse "prus mannittu " il vecchio modello rispetto al PRO, visto che hanno ridimensionato gli ESC "magari principalmente per un risparmio sui consumi" boh.

A dire il vero non ho intenzione per ora di montare la bussola e il GPS sul 450 poichè sono interessato maggiormente all'aspetto acrobatico. Lo avrai visto 1000 volte ma giusto per capire che uso vorrei farne..

XAircraft X450 Flight

Per le riprese aeree e volo FPV voglio prendere qualcos'altro, magari l' x650 V4 con Camera Mount oppure il GAUI 500X-S con il GU-INS "anche se prima voglio vedere che prezzo sparano.. ma sopratutto le prove e sentire le impressioni dei primi che lo compreranno e testeranno".
Per quanto riguarda le cam ho l'imbarazzo della scelta.. ho la GoPro, la KeyChain 900 e la Sony HD 1080 che per quel che mi riguarda "bastano e avanzano".

Magari quando prenderò l'X650 o il GAUI 500X-S mi aiuterai ad ottenere una stabilizzazione delle immagini pari a quella che abbiamo visto nel video di Tim Gillespie su Vimeo che hai postato anche tu qui Absolutely Amazing

E cmq per il fatto che GPS e bussola non siano andati bene finora, credo che si possa montare su qualcosa di meglio "correggimi se sbaglio "
Tu hai avuto modo di provare quelli della casa, ma come con il vino "Non sempre è migliore quello della casa" e questo vale anche per la GAUI

Quindi se fossi al mio posto e dovessi scegliere fra i due 450, andresti ad occhi chiusi sul PRO?
Brombo non è collegato   Rispondi citando