Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 ottobre 11, 10:34   #8 (permalink)  Top
Badlucifer
Sospeso

Data registr.: 28-09-2006
Per un monster pesante come il savage il compromesso migliore è un motore con circa 2200kv, per cui poi sta a te e al vostro budget decidere cosa comprare...
HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy Brushless 1/8 Scale Car Power System 1965Kv/150A

Io con questo esc ho avuto un esperienza da dimenticare, per cui te lo sconsiglio, se fossi in te cercherei prodotti della XERUN o volendo spendere un filino in più un MMM o un MambaPRO. (non dimentichiamoci che pochi anni fa per i primi esperimenti usavamo anche i mambamaxx per i monster, con risultati davvero apprezzabili...)
Per quanto riguarda i motori è un pò una lotteria, c'è chi dice che si trova benissimo con motori tipo "leopard" o cineserie scadenti simili... io ho sempre preferito spender quei pochi euro in più, e comprar motori decenti, e infatti non ho (quasi) MAI avuto problemi, parte un rotore scollato in un Tekin, ma quello era un problema riconosciuto sulla prima serie e sostituito in garanzia, mentre i vari leopard o trackstar spesso li ho visti aperti sul tavolino... e poi tocca buttarli, perchè lì i ricambi non si trovano e la garanzia è come non averla.
Ma tutto il mio discorso è subordinato all'utilizzo che si andrà a fare del mezzo, ovvero se lo si sfrutterà per bene o se ci si limiterà a 4 sgasate nel piazzale nel week end, ovviamente parlando per eccessi.
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando