Discussione: Modellisti Cercasi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 ottobre 11, 16:11   #984 (permalink)  Top
sieben
User

L'avatar di sieben

Data registr.: 25-02-2007
Amico mio, non te la prendere se nicchiamo crespiatica, anch'io come Axel non mi ci trovo. Almeno per noi che adoriamo la pista al momento la bosch è ciò che più si avvicina alle nostre esigenze. Senza contare che ho sempre il tempo limitato a causa di lavoro e famiglia, molto più limitato rispetto a voi e 20 minuti di strada in più sono 20 minuti di volo o compagnia in meno. (vedi l'altra settimana, se eravate in bosch un giretto seppur breve l'avrei fatto, a crespiatica proprio no)
Spero sinceramente che questa mia decisione non ti abbia offeso, sarei molto dispiaciuto se fosse così e nell'eventualità ti faccio le mie scuse, ma davvero, quel campo non fa per me.
Vorrei ricordarti che lì anch'io ho craschato l'aliante per uno stramaledettissimo ramo sporgente invisibile, alla bosch cose del genere non possono capitare, basta tenersi in quota. E ho tutta la pista che mi serve per l'atterraggio di quel bestione.
Senza contare che per Natale vorrei regalarmi una bella ventola con i retrattili (finanze permettendo) e la pista lunga e pulita è d'obbligo.

Infine... AMMETTILO!!!! Quanto ti passa ogni mese il padrone del campo per portare gente lì? Gira voce che tra breve ci sarà il casello autostradale per il campo e il biglietto d'ingresso con annessa metà consumazione obbligatoria, quindi ti abbiamo scoperto!
E sappiamo che con i proventi vuoi farti il tuo bunga-bunga personale e la villa a Canicattì. Mentre noi poveracci ci dobbiamo accontentare del calendario della Arcuri consumato dall'uso e della roulotte all'idroscalo...

P.S.
Può anche dispiacermi per Simoncelli ma i media hanno a tal punto scardinato le palle che me lo hanno fatto odiare. In più per me è un estraneo, come tanti altri. Non mi farò mai condizionare dal sistema, mai.
Il giorno che piangerò qualcuno sarà un qualcuno che avrà fatto qualcosa per me. Scusa ma io ragiono così.

Ultima modifica di sieben : 29 ottobre 11 alle ore 16:17
sieben non è collegato   Rispondi citando