|
Sicuramente il genius tira fuori molto di piu' da qualunque motore di quanto lo possa fare ilGT2.0Pro.
Si è difficile da settare, richiede l'acquisto dell'interfaccia USB per poterlo sistemare via Software, l'interfaccia è mostruosamente complessa, ci sono 4 pagine fitte di dati e settaggi. La cosa che rende complesso il set up è la lettura dei valori ( che comunque viene spiegata ed è resa chiara da una serie di dati a margine che si possono richiamare all'occorrenza) Io faccio in modo da controllare sistematicamente i dati che cambio, ogni volta che si cambia un dato ho a portata di mano un blocco note per tenere sottìocchio ogni singolo cambiamento: è un vero e proprio lavoro. Tutto contrario con l'interfaccia SpeedPassion ed altre, il tutto è molto piu' fluido e scorrevole avendo a dispozione la card con la quale si cambiano i parametri con dei valori pre impostati, da li poi con l'uso del computer collegato alal card si puo' procedere ad affinare le regolazioni in modo piu' preciso ,ma le opzioni del set up sono molte in meno di quelle del Genius. il Genius è il regolatore piu' complesso in assoluto perchè garantisce prestazioni fuorio dal comune per altri e per tirarle fuori bisogna lavorarci su. E ' uno strumento che richiede una certa pratica con i parametri , se si ha già pratica è complesso , se si è alle prime armi , 9 volte su 10 finisce che ci si confonde e si finisce con lo scegliere altri regolatori piu' intuitivi e semplici, di immediato utilizzo, i risultati si raggiungono lo stesso, ma con meno sbattimenti.
A questo punto mi sorge spontanea una domanda: seio alla prima auto eletrica? Hai mai fatto qualche campionato anche con lo scoppio?
Associated B44.3/Associated RC10 R5.1/SandScorcher/Serpent Cobra 811 Be/Honcho/LosiMiniCrawler-RcBrosMongoose/Revino VXL/ Losi Mini8ight T/3x Toy'sPort Zorro/E-Flight Carbon Cub SS/ Blade QX200Rakon/DJI F450-MobiusFPV/2x DJI F550 H3-3D/Tarot T 810+ Z15+BMPCC . . . |