Discussione: Modellisti Cercasi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 ottobre 11, 10:28   #981 (permalink)  Top
yoghy
User

L'avatar di yoghy

Data registr.: 19-10-2007
Eccomi io ci sono.
Ho seguito le vostre discussioni da dietro le quinte,non sono intervenuto nei post precedenti (capitolo Sic)in quanto mi trovavo in disaccordo con voi.
Pur rispettando quanto avete scritto, io mi sono dissociato.
Per dirla tutta, per quel ragazzo "tale era",mi sono commosso.
Una cosa strana a mio avviso... piangere per chi non si conosce!!
Se sono arrivato a tanto,evidentemente a me ed ad una buona parte degli italiani ha trasmesso dei valori,aveva una semplicità disarmante per un ragazzo che vive in tali contesti,lui secondo me era tra virgolette un ragazzo normale come quelli che disgraziatamente muoiono tutti i giorni sulle strade,un ragazzo che nel suo paese non ha trascurato le sue vecchie amicizie quelle "normali" passando sere al bar a giocare a carte,oppure partecipando alle sagre di paese come un comune cittadino.
Era più di un campione lui era Sic.
Ciao SIC....

Ciò non toglie che ho ben presente i problemi che ci sono in italia,se nel mio piccolo potessi far qualcosa per migliorare sarei il primo a farlo,ma ahimè ognuno dice la sua,ci sono tremila miliardi di scuole di pensiero,secondo me prima dobbiamo metterci d'accordo tutti su cosa vogliamo, e forse poi si riuscirà a migliorare tutto il sistema.

Capitolo modellismo mi spiace dirlo ma ultimamente ci siamo un po persi di vista e vero,abbiamo cercato un campo tutto nostro da molto tempo ricordate?
Lo abbiamo trovato ed adesso non ci volete venire. a me questa cosa dispiace molto perche al dilà del volo in se stesso ci stavano anche sane chiacchierate e risate.
Io come gli altri preferiamo andare a crespiatica per lo spazio perchè abbiamo il permesso del proprietario e per la sicurezza.
Domenica mattina saremo li come sempre.
Ale ha portato in volo il suo 260 per cui quel poco di pista che abbiamo direi che è sufficiente.
Vi aspetto barboni non fate gli asociali

"VOLARE" UNA GRANDE CANZONE MA SOPRATUTTO UNA GRANDE PASSIONE

SALUTI
RENATO.....

Ultima modifica di yoghy : 29 ottobre 11 alle ore 10:37
yoghy non è collegato   Rispondi citando