Citazione:
Originalmente inviato da pepeim si ok! siccome a volte non vengono aggiornati per tempo!!!!! e poi sto faccino rosso!!!! sono mesi che è incazzato  |
Ultimo faccino rosso da 3 settimane
Il problema che Andy ( Titolare Jet Teng ) prima aveva 8 dipendenti ora sono in tre ( Lui, uno che assembla e uno che vernicia ) i tempi si sono allungati, tieni conto che i modelli sono assemblati uno ad uno così come la colorazione quindi.... I modelli ne ho in ordine dei quali alcuni sono già venduti quindi arriverà qualcosa di libero "forse" se qualcuno è interessato me lo faccia sapere .
Auguro a tutti un bel lungo weekend che si prospetta soleggiato , io sarò nuovamente disponibile da mercoledì. Eventualmente sul sito vi posterò le colorazioni disponibili per L39, Bae Hawk e Viper.