Citazione:
Originalmente inviato da cico78 Guarda,l'ho acquistato pronto al volo!ho solo aggiunto la batteria e ricevente.Sinceramente non l'ho mai pesato!utilizzo la batteria da 350 mah.Esatto l'ho lancio(3 prove fatte) e si capovolge!Che sia un problema di coppia?devo incollare nuovamente il muso,inclinerò di 2 gradi il motore verso destra....poi peserò il tutto!!Per ora utilizzo il miniswift glider...che è paragonabile al fox...e forse più resistente!! |
Allora quando lo lanci di nuovo stai attento al suo comportamento e osservalo.
Se quando lo lanci cade tendendo a sollevare il muso, allora è tremendamente pesante in coda da non essere governabile (cosa che pero' non penso visto che è un pronto al volo).
Se invece tende a rollare e quindi a capovolgersi potrebbe essere la coppia del motore.
hai provato se ha abbastanza spinta? tenedolo in mano e dando lo stick al 100% senti che cerca di scapparti dalle mani?
L'elica è proprorzionata alla forza del motore?
Scusa se t faccio queste domande che sicuramente non servono a nulla, ma non si sa mai che magari hai tralasciato qualcosa (nelle check list degli aerei prima di partire ci sono delle cose da controllare veramente ridicole.. eppure!!..)
Un saluto
Sugo